Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Donna morta al Lido di Alghero: lunedì l´autopsia
S.A. 4 gennaio 2015
L´esame autoptico è stato disposto dal magistrato ma l´annegamento è già stato confermato come causa del decesso. Nelle ultime ore il Consolato italiano in Ucraina sarebbe già entrato in contatto con i familiari della donna
Donna morta al Lido di Alghero: lunedì l´autopsia


ALGHERO - Verrà eseguita lunedì l'autopsia sul corpo di Vittoria Toth, la donna morta venerdì ad Alghero dopo essersi immersa nelle acque gelide del Lido [LEGGI] [IMMAGINI DEI SOCCORSI]. L'esame autoptico è stato disposto dal magistrato ma l'annegamento è già stato confermato come causa del decesso.

Quello che resterà probabilmente un mistero è se la donna abbia voluto suicidarsi o si è trattato di un malore per quel bagno fatto in uno stato confusionale. A fianco a lei, nel bagnasciuga, è stata ritrovata una bottiglia di vodka vuota.

Poche notizie sono trapelate sulla vita di questa 45enne straniera originaria dell'Ucraina ma con nazionalità ungherese. Pare che vivesse da poco tempo in città e poche persone la conoscevano. Nelle ultime ore il Consolato italiano in Ucraina sarebbe già entrato in contatto con i familiari della donna.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas