Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloInfanzia › Alghero aspetta le sue Befane
S.A. 5 gennaio 2015
Due giorni di appuntamenti in città per l´Epifania. Un´intervista che ricorda l´antica tradizione delle strenne
Alghero aspetta le sue Befane


ALGHERO - Alghero festeggia l'Epifania con alcuni eventi in programma tra lunedì 5 e martedì 6 gennaio in una tradizione che in città era viva, dal dopoguerra con le strenne [ASCOLTA]. Oggi (lunedì) saranno due gli appuntamenti in libreria.

Da Cyrano alle 17 per il laboratorio sul carbone guidato da Annalisa Masala [LEGGI]. Al Labirinto, si attende dalle 18 la Befana con la festa-spettacolo che quest'anno vedrà protagonisti Mago Nill e Sara, cugina della famosa Strega Rossella nata dalla geniale penna della scrittrice inglese Julia Donaldson [LEGGI].

Per martedì 6 gennaio in programma il grande spettacolo dell’Epifania con la Nuova Piccola Compagnia che porta la befana dei vigili del fuoco in Piazza Pino Piras dalle ore 17 [LEGGI]. Sempre martedì dalle 13 una giornata dedicata all'Epifania con giochi e attività varie all'agriturismo Sa Mandra [LEGGI].
Commenti
18:27
Con la delibera approvata dalla Giunta comunale e la conseguente manifestazione d’interesse rivolta ai soggetti in grado di offrire questo servizio, parte il progetto pensato per favorire l’aggregazione tra i giovanissimi
8/12/2016 video
I bambini di due classi seconde della scuola elementare “Borgona nel loro primo consiglio comunale presieduto da Loredana De Marco hanno avanzato le loro proposte al sindaco e alla giunta. Seduti per la prima volta dietro i banchi del consiglio, ieri mattina, sono stati affiancati dai consiglieri di maggioranza e opposizione, in piedi alle loro spalle, ed hanno esposto sette punti all’ordine del giorno
© 2000-2016 Mediatica sas