Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco, Bruno liquida Pittalis: «avvertitelo»
S.O. 5 gennaio 2015
Grazie alla modifica delle legge istitutiva il Parco di Porto Conte avrà presto il nuovo Cda operativo. Pittalis dava i meriti a Forza Italia, la risposta di Bruno è chiara: «l´emendamento che modifica la legge istitutiva del parco è stato ispirato dal Consiglio Comunale di Alghero all´unanimità»
Parco, Bruno liquida Pittalis: «avvertitelo»


ALGHERO - La risposta al capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Pietro Pittalis [LEGGI] (e indirettamente all'unico esponente algherese in Regione, Marco Tedde) sui presunti meriti azzurri all'emendamento approvato a Cagliari sul Parco di Porto Conte arriva direttamente sul social network. Un emendamento, è bene ricordare, richiesto e atteso perchè sblocca il Parco di Porto Conto dall'impasse nel quale era sprofondato a causa del conflitto di norme che impediva l'elezione del nuovo Presidente e Cda.

E' lo stesso sindaco di Alghero, tirato in ballo dall'onorevole berlusconiano, a rispedire al mittente le accuse: «Penso che Pietro Pittalis non sappia neanche dov'è Porto Conte e forse neanche Phuket da dove gli è pervenuta probabilmente l'ispirazione» scrive Bruno (il riferimento è all'ex sindaco Tedde impegnato, come consuetudine, nelle vacanze thailandesi e per questo perfino assente in Consiglio regionale in occasione del via libera alla modifica della legge istitutiva).

«Fate in modo che sappia piuttosto che l'emendamento che modifica la legge istitutiva del parco è stato ispirato dal Consiglio Comunale di Alghero all'unanimità, è stato firmato dai miei ex colleghi di gruppo e amici Pietro Cocco e Luigi Lotto, che la proposta Tedde era completamente un'altra e che non ha varcato neanche la soglia della commissione. Che il nostro rappresentante era lontano mille miglia in tutti i sensi, che Forza Italia non c'entra niente, neanche un po'» conclude Bruno.
Commenti
26/9/2016
La pesca dell’aragosta sarà uno degli argomenti che in Consiglio direttivo del Parco nazionale dell’Asinara affronterà nella riunione di venerdì 30 settembre a partire dalle 17
© 2000-2016 Mediatica sas