Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco, Pittalis a Bruno: «non faccia il musone»
S.A. 7 gennaio 2015
Prosegue il botta e risposta tra il sindaco di Alghero e il capogruppo di Forza Italia sul Parco di Porto Conte
Parco, Pittalis a Bruno: «non faccia il musone»


ALGHERO - Prosegue il botta e risposta tra Mario Bruno e Pietro Pittalis sul Parco di Porto Conte. Il primo a intervenire era stato il capogruppo di Forza Italia [LEGGI], a cui era seguita la secca replica del sindaco di Alghero [LEGGI].

Ora è il consigliere azzurro a "dare consigli" al primo cittadino: «il Parco di Porto Conte è una risorsa fondamentale per proiettare sempre più la città di Alghero sugli scenari nazionali e internazionali: se il sindaco Bruno pensa che un nuorese non lo conosca, forse è perché affronta la questione con un approccio chiuso, provinciale o condominiale, incompatibile con le ambizioni della città che amministra».

«Con buona pace delle battute sgangherate del primo cittadino – prosegue il forzista - conosco bene il sito in questione perché il mio personale sostegno al parco risale all’esperienza da assessore e non all’ultimo minuto. Se il sindaco – aggiunge Pittalis- non sa come si sia sviluppata la dialettica in Consiglio regionale, fatto singolare per un ex capogruppo, può chiedere informazioni ai rappresentanti del suo stesso partito. Da persone intellettualmente oneste – sottolinea ancora - ammetteranno il contributo determinante di Forza Italia per il salvataggio del parco. Sperando che la cosa non faccia immusonire il sindaco – conclude Pittalis-, continueremo a fare la nostra parte anche in futuro».

Nella foto: Pietro Pittalis
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas