Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Settimo dirigente ad Alghero: domande il 26 gennaio
Red 9 gennaio 2015
Pubblicato l´avviso per il conferimento di un incarico dirigenziale nell´area di staff, programmazione e pianificazione strategica. In totale la dotazione organica dirigenziale a Sant´Anna salirà a sette figure (oltre il segretario generale)
Settimo dirigente ad Alghero: domande il 26 gennaio


ALGHERO - Pubblicato dal Comune di Alghero l'avviso pubblico per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato (ai sensi dell'art. 110, comma 1, del 267/2000) per l'area di Staff Programmazione e Pianificazione Strategica. La domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale del Comune di Alghero e presentata all’Ufficio Protocollo, in via Sant’Anna n. 38, o spedita a mezzo del servizio postale o a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà improrogabilmente alle ore 12,00 di lunedì 26 gennaio 2015. L'incarico conferito dopo la selezione per titoli (esame dei curricola) e colloquio, avrà una durata pari a tre anni rinnovabile per una durata complessiva non eccedente i cinque anni e comunque per un termine complessivo non superiore alla durata del mandato elettivo del Sindaco. Col nuovo dirigente che presto si insedierà a Sant'Anna e affiancherà Calzia, Caria, Spanedda, Marrone, Satta, Mulas e il segretario Puledda, la dotazione organica dirigenziale salirà a sette figure, andando a completare la macrostruttura ridisegnata dal sindaco Mario Bruno [LEGGI].

I candidati, tra gli altri requisiti, dovranno dimostrare un'esperienza di lavoro di almeno cinque anni nella cat. D e avere almeno cinque anni di esperienza nella gestione della Programmazione e Pianificazione strategica e marketing territoriale per lo sviluppo locale, valorizzazione dei beni culturali, ambientali e storici, con conseguenti attività di conservazione, valorizzazione e promozione; innovazione tecnologica; accesso e rendicontazione fondi europei ed altre fonti di finanziamento.

Foto d'archivio
Commenti
21:01
Il sindaco di Santa Maria Coghina è stato eletto all´unanimità presidente dell´Unione dei Comuni dell´Anglona e della Bassa Valle del Coghinas. «Lavoreremo nel solco della continuità pronti ad affronTare le nuove sfide», ha dichiarato
28/9/2016
L´ex presidente della Regione Autonoma della Sardegna è stato condannato a due anni e sei mesi nel processo per il crac della Sept Italia, società specializzata nella produzione di vernici con sede a Cagliari fallita nel 2010. Nove anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici per il sindaco di Carloforte Marco Simeone
27/9/2016
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
27/9/2016
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
© 2000-2016 Mediatica sas