Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaInfanzia › Ad Alghero la Zootombola dei bambini
D.C. 9 gennaio 2015
L´appuntamento è per sabato 10 gennaio alle 17 presso la libreria Cyrano. I più piccoli con le proprie famiglie potranno tentare la fortuna scegliendo i propri animali preferiti
Ad Alghero la Zootombola dei bambini


ALGHERO - Proseguono gli appuntamenti per i più piccoli alla libreria Cyrano di Alghero. Sabato 10 gennaio verrà infatti dedicata ancora una giornata ai laboratori per i bambini a partire alle ore 17.

Stavolta però si tenterà di prolungare l'atmosfera delle appena trascorse festività natalizie, dando vita alla "zootombola". Sulla scia delle tipiche tombolate del periodo infatti, adulti e piccini si potranno riunire ancora una volta e divertirsi insieme.

Si tratta sostanzialmente di un gioco non più fatto di numeri, ma di animali: basterà semplicemente sceglierne cinque preferiti e tentare la fortuna. Nient'altro che una iniziativa ludica, pensata per tutti i componenti della famiglia da Eleonora Cattogno.

Nella foto: Libreria Cyrano
Commenti
8/12/2016 video
I bambini di due classi seconde della scuola elementare “Borgona nel loro primo consiglio comunale presieduto da Loredana De Marco hanno avanzato le loro proposte al sindaco e alla giunta. Seduti per la prima volta dietro i banchi del consiglio, ieri mattina, sono stati affiancati dai consiglieri di maggioranza e opposizione, in piedi alle loro spalle, ed hanno esposto sette punti all’ordine del giorno
© 2000-2016 Mediatica sas