Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Novaco all´assalto del Gussago
Antonio Burruni 10 gennaio 2015
Il girone A del campionato di serie B riparte dopo la pausa natalizia. Per l’Amatori Rugby Alghero c’è la trasferta sul campo del fanalino di coda. L’imperativo è vincere per continuare la striscia positiva di risultati
Rugby: Novaco all´assalto del Gussago


ALGHERO - Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, ripartono i campionati di rugby. Domenica 11 gennaio, in serie B si gioca l’undicesimo turno. La Novaco Amatori Rugby Alghero riparte dalla trasferta sul campo del Gussago, fanalino di coda del girone A.

La squadra allenata da Marco Anversa si è allenata bene in questo periodo di stop ed ha ripreso la concentrazione necessaria per continuare il suo cammino stagionale. I giallorossi sono in striscia positiva, dopo aver chiuso il 2014 con un’altra vittoria (la gara interna con Milano) e si trovano al quinto posto della classifica con 30 punti. Almeno sulla carta, la partita di domani è un’occasione ghiotta per mettere in cascina altri punti, ma Anversa non vuole cali di concentrazione e punta su una squadra che scenda in campo combattiva, esprimendo il suo gioco nel migliore dei modi.

Il Gussago, fermo a quota due punti, ha cambiato da poco l’allenatore e, da par sua, sarà intenzionato a vender cara la pelle, soprattutto sul proprio campo. Anche in questo turno, nella compagine algherese è prevista la presenza di ben quattro giocatori provenienti dal settore giovanile, serbatoio che sta rispondendo positivamente a tutte le chiamate dell’allenatore della prima squadra.
Commenti
26/9/2016 video
Le sale del Blau Bar-Hotel Catalunya hanno ospitato la presentazione della formazione che disputerà il girone 1 del campionato di serie B nazionale. Le immagini
© 2000-2016 Mediatica sas