Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Alghero sotto l´occhio dei Riformatori
S.A. 13 gennaio 2015
Parteciperanno, tra gli altri il leader Massimo Fantola e gli onorevoli Pierpaolo Vargiu e Attilio Dedoni. L´appuntamento è venerdì 16 gennaio
Alghero sotto l´occhio dei Riformatori


ALGHERO - Venerdì 16 gennaio è prevista l’assemblea dei Riformatori Sardi di Alghero e l’incontro regionale territoriale del partito. L'appuntamento è alle ore 17:30, nella sede di Via Giovanni XXIII (Centro Commerciale Ferroni).

Alla presenza del leader Massimo Fantola, i lavori saranno introdotti da Nicola Salvio (coordinatore cittadino). Seguiranno gli interventi di Pietrino Fois, Pierpaolo Vargiu (presidente della commissione affari sociali della camera dei deputati), Attilio Dedoni (consigliere regionale) e Michele Solinas (coordinatore territoriale).

Concluderà i lavori Michele Cossa (coordinatore regionale e Consigliere regionale). Dall’incontro emergeranno delle problematiche del territorio algherese per le quali verranno interessati i vertici del partito.

Nella foto: Pierpaolo Vargiu, presidente della commissione affari sociali della camera dei deputati
Commenti
11:02
Giornata speciale quella di lunedì per la politica algherese. Sette ex Primi cittadini con l´attuale sindaco discutono di tutti i temi più importanti della città. «Vedo in ciascuno di voi una ricchezza, per quello che avete rappresentato e rappresentate, il carico di esperienza che portate non può essere inutilizzato»
8:46
All’ordine del giorno l’elezione degli organi statutari locali del partito e, nella circostanza, la disamina della situazione politica algherese e le prospettive future in vista delle prossime scadenze elettorali. Tra gli ospiti, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin
© 2000-2017 Mediatica sas