Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaFinanziamenti › Bonus Famiglia: domande ad Alghero
S.A. 14 gennaio 2015
Bonus per le famiglie numerose, entro il 10 Febbraio la presentazione delle domande. La Regione ridetermina l’importo e il target dei beneficiari
Bonus Famiglia: domande ad Alghero


ALGHERO - Aperte le domande per i contributi al "Bonus Famiglia" ad Alghero. L’intervento economico rientra nel programma dell’Assessorato regionale all’Assistenza Sociale e Sanità a favore delle famiglie numerose nell’ambito del Fondo Nazionale per le politiche sociali 2014.

La Regione, per questa annualità, ha rideterminato il target dei beneficiari e l’importo riconoscibile per i nuclei familiari che dovranno essere composti da cinque figli, fiscalmente a carico, di età compresa tra 0 e 25 anni, residenti nel territorio del Comune di Alghero al 30 Aprile 2014 ed aventi un reddito Isee non superiore a 30mila euro.

Le famiglie in possesso dei requisiti così determinati dalla Regione dovranno presentarsi entro e non oltre il 10 febbraio 2015 presse l’ufficio dei Servizi Sociali in viale della Resistenza, dal martedì al venerdì, dalle ore 10.15 alle ore 13.00, martedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.00, muniti di certificazione Isee relativo al reddito di imposta anno 2013. Il modulo per la compilazione dell’istanza è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Alghero.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas