Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Ente Foreste: «Risorse per la stabilizzazione degli operai»
A.B. 14 gennaio 2015
Ancora nessuna certezza per i precari dell´Ente. Il consigliere regionale Edoardo Tocco richiama la Giunta a stanziare risorse nella Finanziaria in discussione nell´aula di Via Roma
Ente Foreste: «Risorse per la stabilizzazione degli operai»


CAGLIARI - Ancora nessuna certezza per i precari dell’Ente Foreste. Una situazione che riguarda un universo di circa 1300 dipendenti che attendono garanzie sulla stabilizzazione all’interno dell’organismo.

Il consigliere regionale Edoardo Tocco richiama la Giunta a stanziare risorse nella Finanziaria in discussione nell’aula di Via Roma. «Ora non ci sono più scuse – rileva l’esponente di Forza Italia – l’Esecutivo dia atto agli impegni già presi più volte con i sindacati dando certezze lavorative a centinaia di persone che stagionalmente sono impegnate nelle attività di tutela dell’ambiente e controllo del paesaggio».

«I lavoratori stagionali dell’Ente foreste rappresentano un’importante risorsa per la Regione. E’ dunque necessario avviare il processo di stabilizzazione più volte promesso, ma sempre disatteso», conclude il rappresentante forzista in Consiglio Regionale.

Nella foto: il consigliere regionale Edoardo Tocco
Commenti
28/9/2016
Il presidente Francesco Pigliaru e gli assessori Donatella Spano E Maria Grazia Piras hanno ribadito la posizione dell´Ente: «La posizione della Giunta Regionale è molto chiara: noi vogliamo valorizzare e rendere sempre più produttive le terre agricole della Sardegna, non certo regalarle»
28/9/2016
«Sudamerica potenziale mercato per l´agroalimentare sardo», ha sottolineato il presidente della Regione Autonoma della Sardegna
27/9/2016
Un dossier di 16 pagine con la cronologia delle cose fatte sinora dalla Giunta, gli interventi legislativi da affrontare subito. In prospettiva c´è il rimpasto, ma il governatore preferisce parlare di "rafforzamento della Giunta"
© 2000-2016 Mediatica sas