Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaInformazione › Riparte il tg di Catalan Tv, apre Tvh24
Red 18 gennaio 2015
In un momento particolarmente difficile per il panorama televisivo non solo regionale, per i due editori si tratta di una vera sfida
Riparte il tg di Catalan Tv, apre Tvh24


ALGHERO - Il panorama dell'informazione cittadino si arricchisce del notiziario di Catalan Tv sulle frequenze 506,00 mhz (canale 25) del digitale terrestre. Dopo circa sette mesi di pausa forzata per problemi editoriali ed organizzativi, da lunedì 19 gennaio ritorna l'appuntamento quotidiano con il telegiornale nelle diverse fasce orarie (13.30-15.30, 19-21 e 22.30-24).

Novità ad iniziare dalla redazione con la direzione affidata al giovane Stefano Soro, affiancato dalla riconfermata Dolores Serra in studio e Roberto Lampis alla regia. In un momento particolarmente difficile per il panorama televisivo non solo regionale, si tratta di una vera sfida.

Da qualche settimana ha avviato le trasmissioni su Sassari e la città di Alghero anche una nuova redazione giornalistica televisiva, si tratta di Tvh24, in onda al canale 13 del digitale Terrestre di Tcs. Direttrice di testata è Alessandra Addari, mentre l'attuale referente di redazione per Alghero è Marco Saccu. Ai due editori e alle rispettive redazioni gli auguri di un proficuo lavoro.

Nella foto: Stefano Soro

© 2000-2016 Mediatica sas