Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAnimali › Alghero, mercoledì microchip ai cani
S.A. 19 gennaio 2015
Nuovo appuntamento per la microchippatura dei cani, mercoledì 21 a Maria Pia
Alghero, mercoledì microchip ai cani


ALGHERO - Mercoledì 21 Gennaio è in programma la quarta fase della campagna di microchippatura dei cani. L’appuntamento è a Maria Pia, nell’immobile realizzato all’interno dei giardini Gianmarco Manca, con ingresso da via Campania e via F. Costantino.

Dalle 9 alle 11 il personale responsabile del settore randagismo della Asl n°1 provvederà alla identificazione e inserimento del microchip. Le richieste di prenotazione per l’iscrizione all’anagrafe canina possono essere formalizzate a Sant’Anna.

I proprietari dei cani possono prenotare l’adempimento presso l’Ufficio Ecologia muniti di carta d’identità e codice fiscale.

Foto d'archivio
Commenti
21/6/2017
La liberazione della tartaruga è prevista per la giornata di giovedì a Porto Conte, nella spiaggia algherese de La Stalla a Mugoni. L´animale era risultato affetto da ipotermia e da uno stato di costipazione intestinale dovuta all´ingestione di materiale plastico
21/6/2017
L´Agenzia Laore Sardegna, su indicazione dell´Assessorato dell´Agricoltura, ha istituito l´elenco regionale degli operatori di inseminazione artificiale e di impianto embrionale su bovini e suini
© 2000-2017 Mediatica sas