Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAnimali › Alghero, mercoledì microchip ai cani
S.A. 19 gennaio 2015
Nuovo appuntamento per la microchippatura dei cani, mercoledì 21 a Maria Pia
Alghero, mercoledì microchip ai cani


ALGHERO - Mercoledì 21 Gennaio è in programma la quarta fase della campagna di microchippatura dei cani. L’appuntamento è a Maria Pia, nell’immobile realizzato all’interno dei giardini Gianmarco Manca, con ingresso da via Campania e via F. Costantino.

Dalle 9 alle 11 il personale responsabile del settore randagismo della Asl n°1 provvederà alla identificazione e inserimento del microchip. Le richieste di prenotazione per l’iscrizione all’anagrafe canina possono essere formalizzate a Sant’Anna.

I proprietari dei cani possono prenotare l’adempimento presso l’Ufficio Ecologia muniti di carta d’identità e codice fiscale.

Foto d'archivio
Commenti
18:32
E´ stata trovata impigliata ad una rete nelle acque del porto commerciale di Porto Torres presso la banchina Teleferica
19/7/2017
Su segnalazione di un operatore nautico, pronto intervento del personale del Parco di Porto Conte che ha consentito l’invio dei soccorsi prestati dalla locale stazione e della base navale del Corpo Forestale di stanza ad Alghero. Importante riunione al Parco di Porto Conte venerdì 28 luglio, per scongiurare l’interruzione del progetto Life dop la decisione dell’Enac
17/7/2017
Da sempre protagonista della leggenda presso gli antichi, questo uccello torna sulla terra solo per un breve periodo dell´anno e si può sentire cantare soltanto quando è calato il buio completo nelle notti senza luna
© 2000-2017 Mediatica sas