Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Palo elettrico atterra in via Don Minzoni | Foto
S.A. 24 febbraio 2015
Disagi per il vento in città. Intorno alle 18 un palo elettrico è caduto in mezzo alla strada molto trafficata da mezzi e persone a tutte le ore della giornata. Sul posto la Polizia locale e i vigili del fuoco
Palo elettrico atterra in via Don Minzoni | Foto


ALGHERO - Disagi ad Alghero per il forte vento. Dopo il grosso pino caduto questa mattina a Santa Maria La Palma [LEGGI], un altro pericolo è stato scampato in via Don Minzoni, in prossimità di Commer Più e Conad.

Intorno alle 18 un palo elettrico è "atterrato" in mezzo alla strada molto trafficata da mezzi e persone a tutte le ore della giornata. Sul posto è intervenuta la Polizia locale e i vigili del fuoco.

Nel pomeriggio un volo proveniente da Bergamo e diretto al Riviera del Corallo è atterrato ad Elmas [LEGGI]. Secondo le previsioni metereologiche il maestrale proseguirà fino a venerdì.
Commenti
29/8/2017
Per recuperare adeguate scorte nei serbatoi, indispensabili per far fronte ai consumi elevati di questi giorni, questa notte e domani, mercoledì 30 agosto, saranno effettuate due chiusure notturne dell’erogazione dalle ore 22 alle 5. Esclusi Ortobene ed ospedali, dove il servizio resterà garantito h24
© 2000-2017 Mediatica sas