Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Palo elettrico atterra in via Don Minzoni | Foto
S.A. 24 febbraio 2015
Disagi per il vento in città. Intorno alle 18 un palo elettrico è caduto in mezzo alla strada molto trafficata da mezzi e persone a tutte le ore della giornata. Sul posto la Polizia locale e i vigili del fuoco
Palo elettrico atterra in via Don Minzoni | Foto


ALGHERO - Disagi ad Alghero per il forte vento. Dopo il grosso pino caduto questa mattina a Santa Maria La Palma [LEGGI], un altro pericolo è stato scampato in via Don Minzoni, in prossimità di Commer Più e Conad.

Intorno alle 18 un palo elettrico è "atterrato" in mezzo alla strada molto trafficata da mezzi e persone a tutte le ore della giornata. Sul posto è intervenuta la Polizia locale e i vigili del fuoco.

Nel pomeriggio un volo proveniente da Bergamo e diretto al Riviera del Corallo è atterrato ad Elmas [LEGGI]. Secondo le previsioni metereologiche il maestrale proseguirà fino a venerdì.
Commenti
15:39
Il coordinatore cittadino di Italia Unica Alessio Paganini denuncia: «Da oggi non sono disponibili i loculi ma solo tombe da quattro posti. Le famiglie non si possono permettere queste spese». Rimane la possibilità di ricorrere al forno crematorio. «È il costo più sostenibile»
29/7/2016
Oltre tre mila utenti si sono già recati presso i punti di distribuzione organizzati da Ambiente2.0 e Asa Ambiente per la consegna dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata di Porto Torres nelle prime due settimane di attività
29/7/2016
Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che in mattinata dovrà essere interrotta l´erogazione idrica per circa un´ora nella località “Lu Rosariu”
28/7/2016
In località Scala Mala, Badde Pedrosa e Taniga Malafede l´acqua non è adatta al consumo umano diretto, non può essere bevuta e né usata per la preparazione degli alimenti
© 2000-2016 Mediatica sas