Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaRistorazione › Uscire di casa in pigiama? McDonalds vi regala la colazione
M.L.P.C. 23 marzo 2015
La singolare iniziativa promossa da Mc Donalds: chi si presenterà in pigiama in uno dei ristoranti della catena il 24 marzo avrà in omaggio la colazione sia per il martedì che per i successivi 24 giorni. Pronti a partire pigiama-muniti?
Uscire di casa in pigiama? McDonalds vi regala la colazione


CAGLIARI – Alzi la mano chi l’ha sempre sognato, chi non ne ha mai avuto il coraggio, chi addirittura l ha fatto per gioco o chi invece lo fa spesso: uscire di casa in pigiama, follia o divertimento? Una singolare promozione messa in opera da Mc Donalds lo propone: chi si presenterà in pigiama il 24 di marzo in uno dei ristoranti della catena che aderiscono riceverà la colazione in omaggio.

E non è finita qui: chi martedì prossimo avrà il coraggio di presentarsi con la mise notturna, sia questa di pile o di seta, con gli orsacchiotti o rosso fuoco, dalle 7,30 alle 10,30 del mattino avrà in regalo la colazione non solo per il giorno stesso ma anche per i successivi 24 giorni.

A Cagliari i ristoranti della catena che aderiranno all’iniziativa saranno quelli di Piazza Matteotti, via Peretti e del centro commerciale Auchan a Santa Gilla. Cagliaritani affilate i pigiami e mettete la sveglia!
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas