Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportKarate › Per l´algherese Gobbino bronzo ai Mondiali karate
S.A. 20 ottobre 2015
Cecilia della A.S.D. Valverde ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità delle forme (kata) battendo anche atlete della Nazionale giapponese
Per l´algherese Gobbino bronzo ai Mondiali karate


ALGHERO - Il 25- 26 e 27 settembre si sono svolti ad Hokkaido, in Giappone, i campionati mondiali di karate della KWF. La Nazionale italiana vi ha partecipato con 19 elementi tra atleti e tecnici; tra questi azzurri anche l'algherese Cecilia Gobbino della A.S.D. Valverde del presidente Costantino Marcias.

Cecilia nella terra del Sol Levante ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità delle forme (kata) battendo anche atlete della Nazionale giapponese. La Gobbino è stata l'unica sarda a far parte del gruppo italiano, grazie al secondo posto conquistato a Mosca negli europei di marzo. Diversi i podi conquistati da atleti azzurri a dimostrazione che la scuola italiana può tranquillamente posizionarsi tra le migliori al mondo.

Alla ragazza algherese è già giunta una convocazione per un internazionale in Slovenia sempre dalla Federazione, invito che ha dovuto declinare perchè concomitante con la data della discussione della laurea in scienze motorie. Cecilia si allena e prepara i futuri campioni nella palestra della scuola media della Pietraia.

Nella foto: Cecilia Gobbino e Costantino Marcias
© 2000-2017 Mediatica sas