Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariInternetSicurezza › Minori e social network: se ne parla a Cagliari
A.B. 9 dicembre 2015
-genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli online. Questi il titolo del progetto che sarà presentato dal Corecom Sardegna domani, giovedì 10 dicembre, alle ore 10.30, nell’aula magna del Liceo Siotto di Cagliari
Minori e social network: se ne parla a Cagliari


CAGLIARI - Facebook: genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli online. Questi il titolo del progetto che sarà presentato dal Corecom Sardegna domani, giovedì 10 dicembre, alle ore 10.30, nell’aula magna del Liceo Siotto di Cagliari, in Viale Trento.

L’iniziativa fa parte di un programma educativo rivolto agli studenti delle scuole medie. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Corecom Sardegna Mario Cabasino, il dirigente della Polizia Postale in Sardegna Anna Maria Mazziotto e l’autore del libro Giammaria De Paulis. Davanti a centinaia di studenti, sarà affrontato il tema dei social network e dei pericoli legati alla rete.

Sono previste altre due riunioni, sempre a Cagliari: venerdì 11 dicembre nell’aula magna del Liceo D’Arborea e sabato 12 al Convitto nazionale Vittorio Emanuele II. Il progetto del Corecom è in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale e con la Polizia Postale.
12:16
«Il sistema è cresciuto, più sforzi in cultura di prevenzione», dichiarano il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e l´assessore regionale della Difesa dell´ambiente Donatella Spano, al termine dell´incontro con il capo della Protezione civile
© 2000-2018 Mediatica sas